Categories: News

TMW – Gondo decisivo, Coppola un leone: le pagelle

Mazzoni 6,5 Prezioso quando ferma un tentativo a metà ripresa di Coronado, poi poco impegnato dagli avversari.

Zanon 6 Ha gamba e potenzialità per spingere lungo il suo out. Lo fa, però a tratti, risultando comunque utile in fase di non possesso.

Gonzalez 6,5 Al di là di un gol sfiorato nel primo tempo, la sua è una prova davvero efficace.

Meccariello 6,5 In coppia con Gonzalez, concede davvero poco all'abulico attacco del Trapani. In certi frangenti, riesce persino a proporsi in avanti.

Vitale 6 Non era al meglio e forse lo si è visto, ma resta sempre un elemento che è capace di fare la differenza. Qualche giocata discutibile e traversone troppo poco precisi.

Busellato 6 Così e così nel primo tempo, molto bene nella ripresa, quando riesce spesso e volentieri a fare filtro e a rubare molti palloni, contro clienti non proprio "morbidi".

Coppola 6,5 Un leone in campo. Nel primo tempo è uomo ovunque della mediana, primo calciatore a dare il via alle azioni della sua squadra, addirittura a proporsi al tiro e a portare pressing sugli avversari. Inevitabile il calo nella ripresa, visto che arrivata da un infortunio. (Dal 76' Zampa sv )

Janse 5,5 Occasione sostanzialmente sprecata. Per colpa di Nicolas, non riesce ad entrare nel tabellino dei marcatori, poi spinge pochino e forse non riesce ad adattarsi ad un ruolo non suo.

Falletti 5,5 Stesso discorso fatto per Coronado: c'è, ma non incide con qualche colpo di genio. Ben chiuso e limitato dal Trapani, non trova il guizzo per colpire sotto porta o per servire qualche compagno.

Furlan 6 Nel primo tempo, è uno dei migliori dei suoi, con tanti palloni messi in mezzo e tante buone iniziative personali. Nella ripresa, la sua verve va via via spegnendosi, sino alla sostituzione. ( Dal 72' Dugandzic sv )

Avenatti 5,5 Pochi palloni giocabili, ma forse non è colpa sua, ma anche limitato movimento senza sfera. ( Dal 78' Gondo 6,5 Si fa trovare pronto quando Breda lo chiama in causa e al di là del gol pesantissimo, mette in apprensione la difesa ospite. La sua marcatura poi, dimostra le doti di attaccante con una certa freddezza e fame sotto porta.)

Stefano Bentivogli

Recent Posts

LIVE – RAVENNA-TERNANA 0-0, inizia il match del “Benelli”

Benvenuti nella webcronaca di Ravenna-Ternana, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie…

46 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – A Ravenna è rebus attacco

A Ravenna è rebus attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

MAZZATA ENORME PER I TIFOSI: questa proprio non ci voleva | Non potranno esserci nel match del Napoli

La notizia ha gelato i tifosi che non si aspettavano un provvedimento del genere: svelati…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana in casa della capolista

La Ternana in casa della capolista titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – “Ternana, curioso di vederti”

“Ternana, curioso di vederti” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago

ESONERO IN SERIE A: cacciato subito dal club | Fallimento TOTALE del suo lavoro

I cattivi risultati di questo inizio di campionato hanno portato il club a delle attente…

4 ore ago