Tuttomercatoweb.com riporta un'intervista rilasciata da Cedric Gondo a Firenzeviola.it, intervista in cui l'attaccante ivoriano racconta la sua esperienza con la maglia della Ternana, ora che siamo arrivati al giro di boa.
"Qui mi trovo molto bene, – ha detto – perché ho trovato una bella città ed un grande gruppo di lavoro. All'inizio ho avuto qualche difficoltà di troppo, ma penso che questo sia normale per un giovane alle prime esperienze nel calcio. Devo ringraziare soprattutto il mister perché mi ha sempre manifestato la sua fiducia e mi ha dato l'opportunità di giocare e di mostrare le mie potenzialità. Il primo gol? Ho provato un senso di grande soddisfazione personale subito dopo aver segnato al Latina. In altre gare avevo avuto spesso altre occasioni, come ad esempio contro il Como, ma non ero riuscito a gonfiare la rete. Ho scelto di dedicare la mia rete alla mia famiglia e ai miei amici, che mi seguono sempre".
Sulla Viola ha detto: "La Fiorentina? So che mi stanno seguendo con grande attenzione: talvolta vengono pure a vedermi giocare. Mi sento spesso via sms con qualche osservatore viola. Io come Babacar e Bernardeschi? Spero davvero di sì, con tutto il cuore. Anche se non sarà a Firenze ma da un'altra parte, sogno di poter arrivare a giocare in Serie A con successo. Il mio desiderio maggiore però è poterlo fare con la maglia della Fiorentina, con la quale sono cresciuto per tanti anni".
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…