Categories: News

TMW – Due i giocatori della Ternana nella Top11

Il noto portale sportivo tuttomercatoweb.com ha stilato la Top11 della 29esima giornata di Serie B ConTe, ovvero la squadra ideale da mandare in campo alla luce delle prestazioni dei giocatori cadetti in campo durante l'ultimo turno di campionato disputato.

Fra i nomi che possiamo leggere, spiccano quelli di due giocatori della Ternana, che sabato contro la Cremonese ha ritrovato la vittoria anche grazie a loro. C'è il nome di Alessandro Favalli, che ha "sfrecciato sulla fascia sinistra" del Liberati, ma c'è anche quello di Marino Defendi, tutto "grinta e carisma da vendere per un giocatore di grande temperamento, che incarna l’anima battagliera di una Ternana tornata a sperare nella salvezza". 

La squadra ideale, dunque, è questa: 

(4-4-2): Alfonso; M. Ciofani, Pelagatti, Ariaudo, Favalli; Di Roberto, Iori, Kyine, Defendi; Bocalon, Jallow. All.: Castori.

Marina Ferretti

Recent Posts

La Esseti Basket Terni accoglie Maxwell Asante: talento ghanese classe 2007 per coach Cilio

Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…

19 minuti ago

Ternana, un ottobre da sogno: ora novembre può riscrivere la stagione!

Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…

1 ora ago

UN VERO E PROPRIO DRAMMA per Conte, un’altra TEGOLA | Ora si fa durissima

Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…

1 ora ago

Fazzi carica il Gubbio: “So cosa significa un derby umbro. Contro la Ternana sarà una battaglia vera”

Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…

2 ore ago

Gubbio-Ternana, ecco l’arbitro del derby

Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…

3 ore ago

Ternana Women, Lázaro: “Lavoriamo perché arrivi al più presto la prima vittoria”

Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…

4 ore ago