Categories: News

TMW – Due i giocatori della Ternana nella Top11

Il noto portale sportivo tuttomercatoweb.com ha stilato la Top11 della 29esima giornata di Serie B ConTe, ovvero la squadra ideale da mandare in campo alla luce delle prestazioni dei giocatori cadetti in campo durante l'ultimo turno di campionato disputato.

Fra i nomi che possiamo leggere, spiccano quelli di due giocatori della Ternana, che sabato contro la Cremonese ha ritrovato la vittoria anche grazie a loro. C'è il nome di Alessandro Favalli, che ha "sfrecciato sulla fascia sinistra" del Liberati, ma c'è anche quello di Marino Defendi, tutto "grinta e carisma da vendere per un giocatore di grande temperamento, che incarna l’anima battagliera di una Ternana tornata a sperare nella salvezza". 

La squadra ideale, dunque, è questa: 

(4-4-2): Alfonso; M. Ciofani, Pelagatti, Ariaudo, Favalli; Di Roberto, Iori, Kyine, Defendi; Bocalon, Jallow. All.: Castori.

Marina Ferretti

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Fere, ancora una scadenza

Fere, ancora una scadenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

56 minuti ago

Juve, alla fine ha DECISO DI RINNOVARE | C’è la firma fino al 2028: resto ancora in bianconero

La società bianconera è tra le più attive in questa fase di mercato: chiusa la…

2 ore ago

Italy Training Camp: il Circolo Scherma Terni accoglie 25 atleti da Hong Kong

Dal 29 luglio al 2 agosto la sala del Circolo ternano ospita una settimana di…

11 ore ago

Ternana-Ostia Mare, amichevole a porte chiuse: probabile formazione e novità

Domani, quarta uscita stagionale per la squadra di Fabio Liverani. In campo anche il giovane…

13 ore ago

Kessié torna in Serie A | C’è la firma sul contratto: CON LUI SI VA DRITTO IN CHAMPIONS LEAGUE

Franck Kessie verso il clamoroso ritorno in Serie A, l'ivoriano è pronto a firmare il…

13 ore ago

Ternana, Liverani sul calendario: “Due esordi durissimi, Livorno e Ascoli sulle ali dell’entusiasmo”

Fabio Liverani commenta il calendario della Ternana: esordio complicato contro Livorno e Ascoli, due squadre…

14 ore ago