Categories: News

TMW – Dattola: “Valjent? Un altro anno in B farà bene”

Il campionato della Ternana è finito venerdì sera, e già si inizia a parlare della prossima stagione, di chi partirà e di chi rimarrà; uno degli interrogativi riguarda Martin Valjent.

Il giovane slovacco ha disputato un'altra buona stagione, ed è ormai un nazionale fisso, e il timore che possa lasciare Terni e la Ternana si è insinuato in più di qualcuno, dubbio però subito fugato, oltre che dal difensore stesso, anche dal suo procuratore, Polo Dattola. 

Dattola, infatti, ha parlato del futuro del suo ragazzo a tuttomercatoweb.com, affermando: "Sicuramente resterà a Terni, è un dicembre '95 e gioca da tre anni alla Ternana, non ha fretta di andare altrove. Un altro anno in B da protagonista pensiamo gli serva".

Marina Ferretti

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Giorni cruciali per la Ternana

Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

9 minuti ago

Perugia-Ternana, caos pullman: solo 5 mezzi disponibili sui 22 richiesti dai tifosi rossoverdi

Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…

1 ora ago

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

13 ore ago

Claudia Ciccotti premiata dal CONI: alla centrocampista della Ternana Women la Medaglia al Valore Atletico

Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…

15 ore ago

Pettinari carica la Ternana: “Derby col Perugia? Sappiamo quanto conta per la nostra gente”

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…

16 ore ago

Ternana, in prova il difensore mancino Sanasi Mahamadou Sy: Liverani valuta il possibile tesseramento

Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…

17 ore ago