Queste le pagelle della Ternana, secondo Tuttomercatoweb.com, dopo la vittoria della Ternana contro il Crotone:
Krapikas 6 – Finito sul banco degli imputati per alcuni errori grossolani nella partita contro il Lecce incassa la fiducia di Lucarelli. Fa il suo dovere.
Bogdan 5,5 – Soccombe nel corpo a corpo con Golemic, perdendo il duello balcanico con il collega. Farà tesoro dello sbaglio commesso. Dall'81' Boben sv
Sorensen 7 – Perentorio negli anticipi, cancella Maric dal campo limitandone la pericolosità. Insuperabile nel gioco aereo, le prende tutte.
Celli 6 – Schierato da braccetto sinistro della difesa a tre, è utile per la velocità nelle chiusure ma risulta un po' sacrificato. Tiene il punto.
Furlan 5,5 – Gioca con il freno a mano tirato, non riesce a far emergere la tecnica di cui dispone. Dal 67' Defendi 7 – Completa la rimonta facendo il movimento giusto per tagliare e concludere.
Koutsoupias 6 – Senza tanti fronzoli, nella fase di non possesso è utilissimo perchè chiude tutte le linee di passaggio agli avversari. Dal 61' Paghera 6 – Eredita posizione in campo e compiti del suo predecessore.
Proietti 6,5 – Non esita ad affondare il tackle, determinante il suo intervento nel finale per sbrogliare. Prezioso nella gestione della palla.
Palumbo 7,5 – Pronti, via, stampa un gran sinistro sulla traversa. Sfiora il raddoppio con un grande inserimento centrale e confeziona i due assist vincenti.
Martella 6 – Rientra sulla corsia mancina e si mette sulle tracce di Mogos per non lasciargli troppo campo. Tolto dal campo perchè già ammonito. Dal 67' Diakitè 6 – Surplus di energia per l'arrembaggio finale.
Partipilo 6,5 – Da seconda punta all'inizio non trova molti spazi, lascia il segno su calcio da fermo appoggiandola in rete di petto. Guida le transizioni, manca di poco il raddoppio.
Donnarumma 5,5 – Viene da una score di quattro gol nelle ultime sei gare giocate. Una gran palla d'esterno a Partipilo e poco altro. Dal 61' Pettinari 6 – Potrebbe infliggere il colpo del ko ma è poco lucido.
Cristiano Lucarelli 6,5 – Nella conferenza stampa della vigilia ha scomodato Rocky Balboa ma nell'approccio non si vedono gli occhi della tigre. C'è però una sensazione di superiorità tecnica e di esperienza che diventa evidente col passare dei minuti e viene legittimata con i cambi che portano al successo.
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…