Tuttomercatoweb.com ha intervistato il direttore sportivo della Ternana, Guglielmo Acri, domandando qualche informazione sugli ultimi accadimenti in casa rossoverde.
Innanzitutto si parla della scelta di Roberto Breda come nuovo allenatore: "Perché Breda? Per la piena disponibilità, la voglia che ha mostrato e perché è un allenatore esperto della categoria". Come è ovvio si affronta anche l'argomento Toscano: "Avevo instaurato subito un buon rapporto con lui e mi ha mostrato grande disponibilità, perché si è dimesso lo sa lui e non entro nel merito".
Infine, si parla anche della partita contro il Novara: "Una squadra forte con un reparto offensivo importante. Il Novara ha giocatori importanti per la categoria, sarà determinato per fare risultato. Ma noi vogliamo uscire dal momento difficile che comunque era prevedibile. Ci auguriamo di cominciare a camminare e portare a casa punti importanti. La B di quest'anno? Mi sembra molto equilibrata, ci sono squadre attrezzate con due-tre favorite come Cagliari, Cesena e Spezia. E poi ci sono compagini come Bari, Crotone e Trapani che – conclude Acri – stanno facendo bene".
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…