Tuttomercatoweb.com ha intervistato il direttore sportivo della Ternana, Guglielmo Acri, domandando qualche informazione sugli ultimi accadimenti in casa rossoverde.
Innanzitutto si parla della scelta di Roberto Breda come nuovo allenatore: "Perché Breda? Per la piena disponibilità, la voglia che ha mostrato e perché è un allenatore esperto della categoria". Come è ovvio si affronta anche l'argomento Toscano: "Avevo instaurato subito un buon rapporto con lui e mi ha mostrato grande disponibilità, perché si è dimesso lo sa lui e non entro nel merito".
Infine, si parla anche della partita contro il Novara: "Una squadra forte con un reparto offensivo importante. Il Novara ha giocatori importanti per la categoria, sarà determinato per fare risultato. Ma noi vogliamo uscire dal momento difficile che comunque era prevedibile. Ci auguriamo di cominciare a camminare e portare a casa punti importanti. La B di quest'anno? Mi sembra molto equilibrata, ci sono squadre attrezzate con due-tre favorite come Cagliari, Cesena e Spezia. E poi ci sono compagini come Bari, Crotone e Trapani che – conclude Acri – stanno facendo bene".
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…