Terni Col Cuore aderisce con grande piacere al progetto “Adotta il sorriso di un bambino”, varato nel 2011 dalla fondazione A.N.D.I. (Associazione nazionale dentisti italiani).
Il progetto si prefigge di garantire cure odontoiatriche gratuite a bambini e ragazzi accolti presso comunità educative o in famiglie affidatarie.
Nello specifico l’intervento si rivolge alle seguenti case/famiglia del nostro territorio:
“Casa del bambino” Terni, “Piccolo Principe” Terni, “La Ghibellina” Terni, “Il filo d’Arianna” Terni, “Bethel” di Amelia e “Il porto riparato – Beata Lucia” di Narni.
I medici dentisti volontari della sezione provinciale ANDI di Terni che aderiscono all’iniziativa si impegnano a prestare in forma totalmente gratuita visite e cure, mentre Terni Col Cuore individua i soggetti più bisognosi di assistenza odontoiatrica in collaborazione con i responsabili delle sovra citate strutture occupandosi dell’acquisto di apparecchi ortodontici ed eventuali spese vive, concordate e valutate di volta in volta con Fondazione A.n.d.i. Onlus e A.n.d.i. Terni.
Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…