Terni Col Cuore è entrata nella scuola dell'infanzia di Ponte San Lorenzo. Lo ha fatto questa mattina con il presidente dell'associazione Paolo Tagliavento e il presidente del club rossoverde Stefano Bandecchi

"L’associazione, in costante contatto con le realtà del territorio ed attenta a tutte le esigenze - si legge in una nota -, ha donato dei giochi per bambini alla scuola stessa che ha così potuto far “rinascere” il giardino esterno rendendolo divertente ed educativo per i piccoli alunni".

Alla piccola cerimonia di inaugurazione c’erano anche l’assessore alla Scuola del Comune di Narni, Giovanni Rubini, la consigliera comunale Barbara Chiaramonti, la dirigente scolastica Sandra Catozzi assieme a tutto il personale docente ed in rappresentanza dei genitori Luca Cotini e Federica Paci.

“L’azione di Terni Col Cuore, ormai da oltre 3 anni, non si ferma – ha affermato Paolo Tagliavento – ed è proprio in questo aspetto che risiede la straordinarietà dell’azione dell’associazione, nata nell’emergenza Covid 19 e che, per volontà del presidente Stefano Bandecchi, ha proseguito nell’azione incessante di supporto alla comunità. L’evento di oggi, soprattutto perchè a beneficiarne sono i più piccoli, ci rende particolarmente orgogliosi”.

Sezione: News / Data: Ven 09 giugno 2023 alle 20:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print