Categories: News

“Terni col Cuore” e Sogest Italia: 2 assunzioni per i parchi della città

“Grazie alla collaborazione dell’associazione Terni col Cuore, nata per volontà del suo presidente Stefano Bandecchi, possiamo finalmente risolvere l’annoso problema della chiusura notturna di parchi e di aree verdi cittadine. Dunque rendiamo più sicuri questi spazi, mettendoli al riparo dai frequenti atti di vandalismo che si verificano di notte. Il modo migliore per prenderci cura della città rendendola più vivibile”.

Questo il commento di Benedetta Salvati, assessore all’ambiente e al verde pubblico di Palazzo Spada, al termine dell’incontro con Paolo Tagliavento, vicepresidente rossoverde e presidente di “Terni col Cuore”, con Giovanna Scarcia, assessore alla Polizia Locale e con Cristiano Ceccotti, assessore al Welfare e alle Politiche Sociali.

“Siamo lieti – spiega Paolo Tagliavento – di mettere a disposizione del Comune due figure professionali formate dalla Sogest Italia, un istituto specializzato, tra le altre cose, nell’apertura e nella chiusura quotidiana dei parchi cittadini muniti di cancelli e di recinzione. Un’altra azienda che ha deciso di sposare il progetto di “Terni col Cuore”. In questo modo centriamo un duplice scopo, quello di contribuire alla tutela del verde pubblico e di creare posti di lavoro, secondo la filosofia alla base della nostra associazione. Una filosofia che intendiamo portare avanti nel tempo. Mi preme ancora una volta sottolinere quanto la sinergia tra le forze in campo sia stata determinante per la riuscita di questa operazione”.

Sulla stessa linea Stefano Orsini, responsabile commerciale di Sogest Italia, azienda che opera a livello nazionale, leader nella sicurezza e nella guardiania.

“Questa iniziativa – spiega – rappresenta un segno tangibile della nostra collaborazione con le Istituzioni locali e con l’associazione Terni col Cuore. Siamo fieri di contribuire alla tutela del verde pubblico attraverso l’assunzione e l’adeguata formazione di due persone rispetto alle mansioni professionali loro assegnate. Siamo orgogliosi di fare parte di questo progetto in favore della città di Terni”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Il cuore non basta la Ternana Women perde 3-4 in casa contro il Napoli

Grande spettacolo e grande emozione per la prima, storica gara casalinga della Ternana Women in…

11 ore ago

Neymar in Serie A: E’ TUTTO VERO | Trasferimento CLAMOROSO, che affare

Neymar in Serie A, clamorosa indiscrezione confermata: affare in dirittura d'arrivo. Il campionato italiano accoglie…

11 ore ago

Liverani accoglie Pettinari: “Valore aggiunto per la Ternana”

Fabio Liverani elogia il ritorno di Stefano Pettinari dopo oltre sei mesi di stop. "È…

12 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Forlì-Ternana: Ferrante ispirato, Martella irriconoscibile

La Ternana pareggia in casa del Forlì, decisivo il gol di Ferrante. La Ternana non…

13 ore ago

Ho trovato squadra grazie a Chatgpt | La rivelazione del calciatore è clamorosa: ecco di chi si tratta

Quello che fino a poco tempo fa sembrava impensabile, adesso è divenuto realtà: un calciatore…

13 ore ago

Liverani soddisfatto a metà: “Ternana padrona del gioco, ma due punti persi contro il Forlì”

Fabio Liverani analizza il pareggio tra Ternana e Forlì: una buona prestazione, tante occasioni create…

14 ore ago