"Natale col Cuore!" è un progetto che vuole rendere il Natale un giorno più bello anche per gli ultimi e per i meno fortunati. Oggi, la Ternana stessa ci ha raccontato tramite il suo sito che sono stati distribuiti dei doni nelle varie case famiglia di Terni e provincia.
Come si legge nel comunicato, sono stati portati dei doni alla Casa del Bambino (una televisione nuova), alla Ghibellina, dove sono stati regalati dei giochi della Playstation, ed al Filo di Arianna, dove è stata regalata una panca per la palestra multiuso.
A Narni, è stato regalato al Porto Riparato un biliardino professionale, mentre alla Bethel un computer nuovo per lo studio e per il gioco.
Le iniziative di Natale col Cuore! non finiscono qui, per fortuna, e le persone coinvolte in questo progetto continueranno ad impegnarsi per regalare un sorriso a chi, per diversi motivi, ha meno possibilità.
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…