Richard Vanigli, secondo di Cristiano Lucarelli oggi ha squalificato, ha parlato ai canali ufficiali della Ternana nel post partita: "Peccato per il risultato perchè comunque per quello che era il campo oggi penso si sia fatto il massimo, era impossibile giocare a calcio. Avendo noi giocatori di qualità, tecnicamente molto bravi, è stato difficile fare quello che noi proviamo a fare sempre. Un peccato perchè non abbiamo ottenuto i tre punti, ma va fatto un plauso a questi giocatori che hanno dovuto tirare fuori altre qualità".
Questo ti ha soddisfatto di più: "Si, oggi era più una partita a pallamano che a calcio. Noi non ci siamo abituati, abbiamo messo in campo la determinazione e la grinta giusta. Non siamo riusciti a mettere in campo le qualità tecniche che possono fare la differenza, ma non per colpa nostra".
Il prossimo impegno contro la Paganese: "Noi dobbiamo concentrarci una alla volta. Oggi c'era questa e l'abbiamo preparata in un certo modo. Ora andiamo fuori ad affrontare una squadra abituata a giocare in questo girone, una squadra che venderà casa la pelle, ma ovunque andiamo anche fuori casa dobbiamo cercare di mettere in mostra le nostre qualità, poi non può mancare la cattiveria che dobbiamo mettere in ogni gara".
Grande entusiasmo e commozione hanno accompagnato la presentazione ufficiale della Narnese Calcio in vista del…
Volto nuovo per il Livorno dal mercato svincolati: si tratta di Diego Peralta, giocatore ben…
È successo quello che nessuno avrebbe mai voluto. La sua carriera sarà segnata per sempre…
Mammarella racconta i momenti più difficili alla Ternana: l’impegno quotidiano, la forza del gruppo e…
Al Museo del Calcio di Coverciano è andato in scena l’incontro tra l’AIA e i…
Un brutto infortunio quello rimediato dal calciatore e che, automaticamente, rovina i piani del suo…