Richard Vanigli, secondo di Cristiano Lucarelli oggi ha squalificato, ha parlato ai canali ufficiali della Ternana nel post partita: "Peccato per il risultato perchè comunque per quello che era il campo oggi penso si sia fatto il massimo, era impossibile giocare a calcio. Avendo noi giocatori di qualità, tecnicamente molto bravi, è stato difficile fare quello che noi proviamo a fare sempre. Un peccato perchè non abbiamo ottenuto i tre punti, ma va fatto un plauso a questi giocatori che hanno dovuto tirare fuori altre qualità".
Questo ti ha soddisfatto di più: "Si, oggi era più una partita a pallamano che a calcio. Noi non ci siamo abituati, abbiamo messo in campo la determinazione e la grinta giusta. Non siamo riusciti a mettere in campo le qualità tecniche che possono fare la differenza, ma non per colpa nostra".
Il prossimo impegno contro la Paganese: "Noi dobbiamo concentrarci una alla volta. Oggi c'era questa e l'abbiamo preparata in un certo modo. Ora andiamo fuori ad affrontare una squadra abituata a giocare in questo girone, una squadra che venderà casa la pelle, ma ovunque andiamo anche fuori casa dobbiamo cercare di mettere in mostra le nostre qualità, poi non può mancare la cattiveria che dobbiamo mettere in ogni gara".
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Guidonia 1-2 di Stefano Pettinari e Fabio Liverani…
L'allenatore delle Fere è amareggiato dopo la sconfitta con il Guidonia. Dopo una lunga striscia…
L'attaccante rossoverde ha commentato la sconfitta della Ternana. Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana sognava il filotto, anzi il tris. Dopo la “crisi” di San Benedetto erano…
Il Guidonia dell'ex Ginestra espugna il Liberati. Ciro Ginestra, allenatore del Guidonia, ha commentato in…
Prestazione opaca, si salvano in pochi. Attacco spuntato, fasce sottotono: ecco le nostre pagelle di…