Ternana-Vicenza, che si giocherà sabato prossimo a partire dalle 15 al Liberati, vedrà in campo una doppia sfida fra ex.
Vi abbiamo già parlato di Stefano Giacomelli, attaccante inamovibile nel Vicenza di Marino, con un passato nella Ternana dei miracoli dell'ultima promozione, che in rossoverde però non è riuscito a dare quanto avrebbe potuto e voluto. L'altro ex della gara, invece, siede in panchina: stiamo parlando di Roberto Breda, che nella stagione 2012/13 ha allenato i biancorossi, con risultati non esaltanti a dire il vero, proprio nell'anno dell'approdo di Giacomelli.
Chissà che, come contro il Latina, l'allenatore trevigiano non riesca a fare lo sgambetto alla sua ex squadra? Senza nulla togliere al vicenza, noi ce lo auguriamo.
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…