Al termine della sfida vinta contro la Vibonese, Cristiano Lucarelli ha parlato ai canali ufficiali del club rossoverde: "Abbiamo dovuto gestire anche per via dell'atteggiamento dell'avversario che si è difeso bene con tutti gli effettivi e diventava difficile trovare degli spazi. Non avevamo nemmeno noi interesse nel subire contropiedi e quindi è stata una gestione indotta della gara. Quando non si prende gol sono molto contento. Era una partita importante anche per via dei risultati sugli altri campi".
Il gol di Partipilo è stato importante: "Si, fatto nel primo tempo quando giocavamo a sfavore di tempo. Siamo stati bravi a leggere le situazioni con saggezza come serve fare in questo momento del campionato".
Raggiunta quota 72 nei gol e nei punti: "Speriamo che questi numeri vadano di pari passo fino alla fine. Sarebbe la prova tangibile che avremmo la possibilità di raggiungere l'obiettivo".
Ora Potenza e Bisceglie: "Sperando che sia possibile perchè le notizie meteo da Potenza non sono rassicuranti. Speriamo di non fare un altro viaggio inutile quindi di sapere se non si dovesse giocare per risparmiare l'ennesimo viaggio a vuoto".
Per l'attacco si cercano pure due punte: girano i nomi di Strizzolo di Torregrossa L'esterno…
Fere d'Irlanda con Kerrigan titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Poco prima della partenza del campionato 2025 - 2026, per il Napoli è arrivata una…
Non solo Casertana. Nelle ultime ore anche il Team Altamura si è mosso nei confronti…
Il Pescara ha bussato alla porta della Ternana per Bruno Martella, ma da via della…
Il tennista altoatesino è stato al centro di una dichiarazione che nessuno si sarebbe aspettato:…