Ignazio Abate ha giocato d'anticipo. L'allenatore della Ternana ha sfruttato la conferenza stampa della vigilia per mettere in guardia tutti sulle difficoltà reali della partita che domani la squadra rossoverde andrà ad incontrare domani.
Il primo problema riguarda il calendario: "è infatti la terza in una settimana e ci saranno meno energie. Per questo dovremo essere bravi a dividercele per bene".
Il secondo riguarda invece l'orario: "è la prima volta che giochiamo alle 15 dopo tante partite di sera. Per di più sarà anche caldo".
Il terzo è tutto legato all'avversario: "La Spal nelle ultime due partite avrebbe meritato molto di più. E' una squadra in grande salute. Costruita per arrivare in fondo con giocatori che sono di un'altra categoria".
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…