Francesco Cassata ha parlato ai microfoni di AM Terni Channel dopo il pareggio della Ternana contro la Spal: "Sono stati mesi bellissimi, mi sono ritrovato in una famiglia, sono contento perchè tutti mi hanno dato una grande mano per farmi entrare nelle sintonie del gruppo"
Come stai adesso: "Sto bene, sto ritrovando i ritmi che avevo e a cui sono abituato. Ho fatto fatica le prime due partite, ma con il lavoro quotidiano e con più minutaggio mi sento meglio"
Quanto ti manca per raggiungere il cento per cento: "Non lo so, ma lavoro tutti i giorni e tutti in questo modo troveremo la migliore forma"
Ti aspettavi questa Spal: "Si, perchè conosco De Rossi, so come approccia ogni singolo allenamento e partita. Ci hanno messo in difficoltà ma anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni, potevamo fare sicuramente meglio"
Un po' di difficoltà questa Ternana in mezzo al campo: "E' vero, ma poi ci siamo parlati, abbiamo cercato di porre rimedio a questi problemi avuti all'inizio. Gli ultimi 20 minuti del primo tempo non abbiamo rischiato nulla, abbiamo creato tanto dove potevamo fare meglio"
C'è più rammarico che soddisfazione per il punto: "Per la mentalità che vogliamo costruire oggi dobbiamo essere arrabbiati con noi stessi perchè dovevamo vincere. Ma dobbiamo fare anche i complimenti alla Spal che ha giocato bene"
Te lo immaginavi così difficile questo campionato: "Si, ma così tante partite così difficili una dietro l'altra no".
Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il "sì" del numero…
Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Il fortissimo centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero a fine stagione La…
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…