Categories: News

Ternana-Roma: il tabellino della gara

Una Ternana poco brillante quella che ha affrontato la Roma nel torrido pomeriggio del Liberati. Primo tempo poco brillante per le Fere, che sono in balia del possesso palla dei giallorossi, che creano diverse occasioni e timbrano il cartellino due volte con Balzaretti all'11' e con Strootman al 34', un minuto dopo il pareggio di Antenucci su rigore, per fallo di Benatia su Viola. Seconda frazione di gara a ritmi più blandi, con la Ternana che ci prova con Alfageme e Ferrari da fuori area, ma è sempre la Roma ad avere le chances migliori con Gervinho e Marquinho. 

TERNANA – ROMA 1-2

Terni, 17 agosto

Stadio Libero Liberati

Marcatori: 11' Balzaretti (R), 33' rig. Antenucci (T), 34' Strootman (R)

Ternana (3-5-2) Brignoli; Ferronetti (dal 74' Meccariello), Masi, Lauro (dal 46' Farkas); Fazio (dal 46' Alfageme), Maiello (dall'85' Rossini), Carcuro (dal 46' Bernardi), Viola (dal 74' Botta), Zito (dall'85' Ferrari); Antenucci (dal 74' Littieri), Ceravolo (dal 46' Nolè).

Allenatore: Domenico Toscano

Roma (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Benatia (dal 70' Jedvaj), Castan, Balzaretti (dall'84' Dodò); Pjanic (dal 64' Marquinho), De Rossi (dal 70' Taddei), Strootman (dal 59' Bradley); Lamela (dal 62' Gervinho), Totti (dal 74' Borriello), Florenzi.

Allenatore: Rudi Garcia

 

Marco Grillo

Recent Posts

“E’ finita per sempre”: ANNUNCIO BOMBA DI GUARDIOLA | Addio definitivo alla società

Parole inattese quelle di Pep Guardiola: le sue affermazioni lasciano stupito anche il club. Pep…

32 minuti ago

Firmata la convenzione per il nuovo Liberati. Bandecchi: “Ora la Ternana è appetibile”

Conferenza stampa a Palazzo Spada per ufficializzare un passaggio chiave: firmata la convenzione tra il…

42 minuti ago

USSI Umbria sulla situazione della comunicazione Ternana Calcio

Riceviamo e pubblichiamo la nota integrale del Gruppo Umbro dell'Ussi. Il Gruppo Umbro dell’Ussi prende…

2 ore ago

Damian riparte dal Siracusa: niente ritorno alla Ternana

Filippo Damian ha una nuova squadra: è ufficiale il suo trasferimento a titolo definitivo dalla…

3 ore ago

Tu resti alla Roma, non vai da nessuna parte | Cessione bloccata da Gasperini: per lui una nuova vita

Calciomercato Roma, importante colpo di scena in casa giallorossa: mister Gasperini blocca la sua cessione,…

4 ore ago

Comune-Ternana, i D’Alessandro firmano la convenzione

C'è la firma di Stefano e Maurizio D'Alessandro sulla convenzione Ternana Calcio-Comune. Oggi i due…

5 ore ago