Occhi puntati sull'antistadio "Giorgio Taddei" di Terni dove tra poco meno di mezz'ora inizierà l'allenamento di rifinitura della Ternana. Si tratta dell'ultima seduta di lavoro a disposizione di Cristiano Lucarelli per prendere le ultime, decisive, scelte in vista della sfida di campionato in programma martedì alle 18.30 al "Liberati" contro il Pordenone.
Nell'ultimo report pubblicato dalla società rossoverde sono stati inseriti nell'elenco dei giocatori che hanno svolto lavoro personalizzato e terapie in infermeria Ghiringhelli, Agazzi, Pettinari, Capanni e Ndir mentre sono fermi ai box Falletti e Donnarumma. Dunque dal report Pettinari viene considerato abile e arruolabile ma, sarà quest'ultimo allenamento a dirci, insieme all'elenco dei convocati che Lucarelli divulgherà successivamente se ci saranno altri forfait in casa rossoverde oppure no.
Di sicuro torneranno a disposizione all'allenatore livornese Salim Diakité e Palumbo che hanno saltato la sfida di sabato contro la Cremonese per squalifica.
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…