Categories: News

Ternana-Pordenone, Gallo: “Questo lo spirito che voglio”

Fabio Gallo ha parlato nella mixed zone del Liberati dopo il pareggio contro il Pordenone: "La squadra ha giocato tutta la partita, il primo tempo è stato più accorto per colpa mia, volevo farli allungare un pò. Non abbiamo creato ma nemmeno rischiato. Nel secondo tempo, dopo il gol subito all'ultimo secondo, la squadra ha pensato di poterla recuperare e vincerla, ci sono stati spirito e qualità del gioco".

Molto bene Callegari: "Mi ha chiesto il cambio. Ha fatto bene, ma non dimentichiamoci Giraudo, Palumbo, Altobelli, ma tutti hanno giocato bene con un buon spirito. Sta a noi continuare con queste prestazioni. Sangue negli occhi? Lo vorrò sempre, in allenamento e in partita. Da che sono io alla Ternana le scelte sono state fatte anche in modo inaspettato, a partita in corso o all'inizio, tutti devono essere pronti a dare il proprio contributo alla squadra".

Sulla prestazione: "Andiamo avanti, lo spirito dev'essere questo. Se il mio spirito è questo la squadra deve avere lo stesso. Mi aspetto che da adesso in poi non si torni più indietro".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

45 minuti ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

1 ora ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

1 ora ago

SINNER HA DECISO DI FERMARSI: decisione UFFICIALE | Impossibile fare diversamente

Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…

2 ore ago

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

3 ore ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

4 ore ago