Fabio Gallo ha parlato nella mixed zone del Liberati dopo il pareggio contro il Pordenone: "La squadra ha giocato tutta la partita, il primo tempo è stato più accorto per colpa mia, volevo farli allungare un pò. Non abbiamo creato ma nemmeno rischiato. Nel secondo tempo, dopo il gol subito all'ultimo secondo, la squadra ha pensato di poterla recuperare e vincerla, ci sono stati spirito e qualità del gioco".
Molto bene Callegari: "Mi ha chiesto il cambio. Ha fatto bene, ma non dimentichiamoci Giraudo, Palumbo, Altobelli, ma tutti hanno giocato bene con un buon spirito. Sta a noi continuare con queste prestazioni. Sangue negli occhi? Lo vorrò sempre, in allenamento e in partita. Da che sono io alla Ternana le scelte sono state fatte anche in modo inaspettato, a partita in corso o all'inizio, tutti devono essere pronti a dare il proprio contributo alla squadra".
Sulla prestazione: "Andiamo avanti, lo spirito dev'essere questo. Se il mio spirito è questo la squadra deve avere lo stesso. Mi aspetto che da adesso in poi non si torni più indietro".
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…
Dopo la deludente avventura al Genoa, nel futuro di Mario Balotelli potrebbe presto esserci una…
È tempo di grandi manovre in casa Rimini, dove con l’arrivo della nuova proprietà è…
Martedì 5 agosto potrebbe essere una giornata cruciale non solo per la Ternana Calcio, ma…
Calciomercato Inter, potrebbero essere gli ultimi giorni in nerazzurro per il calciatore: il presidente Marotta…
Ancora 24 ore, poi sarà “la conta” nello spogliatoio rossoverde. A dichiararlo, senza giri di…