Fabio Gallo ha parlato nella mixed zone del Liberati dopo il pareggio contro il Pordenone: "La squadra ha giocato tutta la partita, il primo tempo è stato più accorto per colpa mia, volevo farli allungare un pò. Non abbiamo creato ma nemmeno rischiato. Nel secondo tempo, dopo il gol subito all'ultimo secondo, la squadra ha pensato di poterla recuperare e vincerla, ci sono stati spirito e qualità del gioco".
Molto bene Callegari: "Mi ha chiesto il cambio. Ha fatto bene, ma non dimentichiamoci Giraudo, Palumbo, Altobelli, ma tutti hanno giocato bene con un buon spirito. Sta a noi continuare con queste prestazioni. Sangue negli occhi? Lo vorrò sempre, in allenamento e in partita. Da che sono io alla Ternana le scelte sono state fatte anche in modo inaspettato, a partita in corso o all'inizio, tutti devono essere pronti a dare il proprio contributo alla squadra".
Sulla prestazione: "Andiamo avanti, lo spirito dev'essere questo. Se il mio spirito è questo la squadra deve avere lo stesso. Mi aspetto che da adesso in poi non si torni più indietro".
Con l’avvicinarsi del primo turno playoff, anche Igor Protti ha voluto dire la sua sul…
Calciomercato Lazio, addio illustre al termine della stagione: Lotito non ha dubbi ed è pronto…
A soli cinque giorni dalla fine della regular season, la Serie C è già pronta…
Con il motto "Nulla al caso" la Ternana ha fatto sottoporre i propri giocatori ad…
Franco Mastantuono, tutti pazzi per il gioiello del River Plate: l'argentino potrebbe sbarcare in Serie…
Piero Braglia analizza i playoff di Serie C e indica le sue favorite per la…