Era una partita fra due squadre con obiettivi e compiti diversi, quella giocata ieri al Liberati fra Ternana e Picerno e finita con la vittoria rossoverde sotto al diluvio di Terni, una partita che ha visto luci e ombre da entrambe le parti e che TuttoC.com ha voluto, come sempre, sintetizzare indicando il migliore e il peggiore di entrambe le squadre: vediamo cosa si dice delle Fere.
Top – Alexis Ferrante: "Non si può non inserire l'attaccante, autore di una partita spaziale. Prima trova il gol al settimo minuto, poi riesce a rendersi pericoloso in più occasioni e non soddisfatto si rende utile anche nell'economia del gioco della propria squadra a centrocampo. Poi la ciliegina sulla torta con la splendida rete del 2-1. FEROCE".
Flop – Fabrizio Paghera: "Se si può rimproverare qualcosa a questa Ternana, è sicuramente la gestione del vantaggio da parte di Paghera. Il centrocampista, ammonito nella prima frazione di gioco, commette una grave ingenuità nella ripresa, prendendosi il secondo cartellino di giornata. Una macchia su una partita sicuramente non cattiva. INGENUO".
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla viglia di…
È corsa finale per il titolo di “Rossoverde del Secolo”: finora oltre 3.500 tifosi hanno…
Stefano Bandecchi, sindaco di Terni ed ex presidente della Ternana Calcio, interviene con toni fermi…
Benvenuto nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani pre Ternana-Guidonia. Ternana con il…
Brutta notizia per lo Union Brescia, prossimo avversario della Ternana nel quarto di finale di…
Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile della Ternana. Oggi sarà la Primavera…