Marco Capuano ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della Ternana con il Parma: "Il primo gol loro? Ho protestato parecchio. Eravamo scoperti, ho cercato di mettermi tra lui e la palla, poi in velocità basta una spinta e vai giù in un attimo. Lui è più veloce di me è stato bravo a mettere il piede e toccare la palla. Per l'arbitro non era rigore"
Quanto brucia aver avuto delle occasioni e non averle sfruttate: "Abbiamo provato a reagire colpendo il palo, poi il rigore sbagliato. Abbiamo accorciato le distanze e poi preso il terzo gol quando sembrava stavamo gestendo la partita. Potevamo fare qualcosa di più tutti. Rendiamo meglio quando li pressiamo alti, forse ci sono mancate freschezza e brillantezza. Alla fine ci abbiamo provato, cercando di segnare ancora ma è andata così"
Raimondo poteva riaprire la partita, sul piano morale ha sofferto: "Il rigore è un episodio, tutti sbagliamo. Bisogna sempre tenere la testa alta, abbattersi non serve a nulla, servirà per fare esperienza"
Come è il morale all'interno dello spogliatoio: "C'è rammarico perché potevamo fare qualcosa di più con il Lecco. Abbiamo fatto bene fuori casa con Reggiana e Palermo, oggi era difficile, ci è mancata un po' di lucidità ma sappiamo che le prossime partite saranno ancora più importanti, daremo tutto nei prossimi 180 minuti prima della sosta".
Alla fine è arrivata l'ufficialità del club rossoverde. Stefano Pettinari è un nuovo giocatore della…
Bandecchi: "Liverani non sa gestire la squadra". Per le Fere dieci punti nelle ultime quattro…
Per il tennista altoatesino è una vera e propria svolta. Ecco che cosa è stato…
Liverani ha un gruppo moralmente solido, ora deve evitare i passaggi a vuoto tecnici. Si…
Intanto, la società ufficializza l'arrivo per un anno dell'attaccante Pettinari Ecco qua. Sembrava troppo bello.…
Non arrivano affatto buone notizie per il Bologna, soprattutto per il tecnico Vincenzo Italiano: se…