Categories: News

Ternana-Palermo – Come la vede la Lega di B

Una partita che, sulla carta, sembrerebbe tutta in discesa per il Palermo, che contro la Ternana andrà alla ricerca di tre punti che lascerebbero i rosanero in corsa per il secondo posto e, quindi, per la promozione diretta: ma come la vede la Lega di B? Andiamo a leggere cosa si scrive sul sito ufficiale del campionato:

"Testacoda thrilling al Liberati dove la Ternana Unicusano, fanalino di coda del torneo, riceve il Palermo, a caccia del secondo posto in classifica. Per entrambe necessaria la vittoria per non dire probabilmente addio ai propri obiettivi.

Rosanero che hanno vinto al Liberati una sola volta in 19 precedenti ufficiali, in occasione dell’ultima gara disputata, 2-1 in B il 25 maggio 2014, doppietta di Belotti e rete della bandiera di Rispoli, oggi in Sicilia; prima di allora si erano registrati 10 successi rossoverdi ed 8 pareggi".

Marina Ferretti

Recent Posts

ANCELOTTI ESONERATO: Rivoluzione TOTALE al Real Madrid | Ecco il NUOVO ALLENATORE

Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…

6 ore ago

Play off: “Dove tutto può succedere”. Ecco il promo della Lega Pro

Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…

7 ore ago

HAMILTON SI RITIRA | Dramma e delusione per la Ferrari: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…

8 ore ago

Pianese, il DS Cangi guarda ai playoff. E il Gubbio pensa a lui per il futuro

«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…

8 ore ago

Zola accende i playoff di Serie C: “Sarà uno spettacolo, non vedo l’ora”

Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…

9 ore ago

Ternana, il motto è: “nulla al caso”

La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…

10 ore ago