Antonio Palumbo ha parlato ai microfoni di AM Terni Channel dopo la grande vittoria della Ternana contro il Palermo: "Sono contento di quello che sto facendo, soprattutto che stiamo vincendo, poi il gol è secondario. Il campo oggi era bellissimo e viene più facile giocare, ti diverti perchè poi quando prendi fiducia viene fuori la qualità, siamo una squadra tecnica e quindi quando le squadre si allungano ci divertiamo"
Sulla giocata sul gol di Anthony: "E' istinto, non è una cosa che puoi pensare, è puro istinto"
A chi dedichi il gol: "Al mio procuratore che è l'unico che ha sempre creduto in me, anche quando le cose non andavano bene".
Stai diventando un attaccante: "Sono sempre un centrocampista. Se siamo corti e compatti la posizione passa in secondo piano, poi quando andiamo avanti la qualità ce l'abbiamo e vengono fuori giocate che ti permettono di vincere le partite"
La classifica parla di una Ternana seconda: "Fa piacere, ma non vuol dire nulla. Sono solo otto partite. L'importante è vincere, pensare partita dopo partita e poi i conti li faremo alla fine. Otto partite sono troppo poche per guardare la classifica".
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…