Filip Raicevic ha commentato la vittoria contro la Paganese ai canali ufficiali della Ternana: "E' stata una partita difficile. La Paganese è una buona squadra ed era pronta a tutto per portare a casa il risultato positivo. L'abbiamo messa sui binari giusti dall'inizio, abbiamo commesso degli errori e preso un gol ma il risultato non è stato mai in dubbio".
Sul gol segnato oggi: "Sono felice di aver giocato titolare. Sul gol mi ha dato una gran palla Torromino, l'ho presa di testa e il difensore l'ha deviata. Sono felice per il gol ma più che altro per la vittoria".
Giudichi positiva la prestazione della squadra: "Abbiamo vinto 3-1… E' chiaro che non siamo perfetti, abbiamo commesso degli errori, non molto nel gol preso. C'è da fare i complimenti al giocatore che ha fatto un grandissimo gol. Abbiamo rischiato troppo sulle palle inattive e ci lavoreremo in settimana".
Ternana attesa dal Palermo: "Sappiamo tutti che squadra è. Si va in uno stadio da Serie A, ma ce la giochiamo contro tutti e proviamo a vincerla".
Prosegue la prevendita dei tagliandi per la sfida di Coppa Italia tra Ternana e Giugliano,…
Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…
Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…
La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…
Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…
Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…