Nel dopo gara di Ternana-Paganese, Cristiano Lucarelli ha cosi parlato ai canali ufficiali del club rossoverde: "Mi prendo il risultato, un gioco piacevole nonostante sia mancata l'intensità che mettiamo sempre. La partita non è stata brutta in fase offensiva, mentre siamo stati più distratti in difesa".
Cosa ti è piaciuto di più e cosa ti ha fatto più arrabbiare: "Quando sono arrabbiato non riesco a vedere il lato positivo. Abbiamo rischiato di riaprire una partita sul 2-0 quando invece dovevamo solo chiuderla. Non so perchè, è anche fisiologico non riuscire a dare l'intensità che si pretende da questi giocatori. Non mi è piaciuto aver dato l'impressione di concedere un ritorno alla Paganese. Sarebbe stato un suicidio clamoroso".
Palermo da affrontare con la testa giusta: "Se dovessimo giocare con la non intensità di oggi, a Palermo potremo andare in grosse difficoltà".
Ternana, manca chi segna titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo.…
La scuderia anglo austriaca ha annunciato il colpo di scena che nessuno si aspettava: ecco…
La Ternana si è già messa in moto per coprire il vuoto lasciato da Fabio…
Alessandro Formisano dopo la vittoria sulla Ternana: “Successo con cuore e umiltà, ma restiamo coi…
Colpo di scena clamoroso nella carriera del pilota olandese: ecco che cosa ha annunciato Verstappen…
La Ternana Calcio ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Alessio Curcio al Team…