L'appuntamento settimanale del podcast di Ternananews è tornato, con Lorenzo Donzelli, Fabio Bergonzi e ospiti diversi ogni settimana.
Le analisi delle partite, le parole dei protagonisti e le varie opinioni sulla squadra rossoverde.
Un piccolo spazio per parlare e analizzare le prestazioni della Ternana ogni settimana.
Nell'episodio di oggi abbiamo parlato della partita di campionato contro il Modena in cui purtroppo è arrivata un'altra sconfitta per la squadra rossoverde che ora si ritrova ad occupare la penultima posizione in classifica.
Una situazione sempre più difficile per la squadra di Mister Lucarelli che ora nelle ultime 8 partite del girone di andata dovrà affrontare partite molto difficili, contro grandi squadre, a partire da sabato contro il Venezia secondo in classifica.
L'augurio da parte nostra è che la Ternana riesca ad uscire da questa situazione complicata, iniziando a fare punti per abbandonare le ultime posizioni in classifica e per ritrovare un po' di morale che dopo questo inizio di stagione è veramente sotto i piedi.
In attesa che questa sera torni il campionato con la 12ª giornata della stagione 2025-2026,…
Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…
Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…
Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…
Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…
Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…