L'appuntamento settimanale del podcast di Ternananews è tornato, con Lorenzo Donzelli, Fabio Bergonzi e ospiti diversi ogni settimana.
Le analisi delle partite, le parole dei protagonisti e le varie opinioni sulla squadra rossoverde.
Un piccolo spazio per parlare e analizzare le prestazioni della Ternana ogni settimana.
Nell'episodio di oggi abbiamo parlato della partita di campionato contro il Cittadella in cui è arrivato un punto grazie alla mossa della disperazione mister che ha messo Sorensen in attacco ed è stato ripagato dal goal.
Una partita dove forse il Cittadella meritava la vittoria e questo punto portato a casa così è importantissimo soprattutto in un campo come questo.
Ci siamo poi concentrati sulla partita di sabato contro il Brescia, squadra che arriva da 2 vittorie e 4 pareggi in sei partite, che ha iniziato alla grande la stagione nonostante la certezza sulla sua partecipazione al campionato cadetto sia arrivata dopo l'inizio del campionato.
Una squadra quindi da non sottovalutare nonostante l'anno scorso sia retrocessa dopo lo scontro ai play out con il Cosenza, ma anche noi vogliamo dire la nostra e continuare dopo questi due risultati utili.
Quella di sabato è stata dichiarata una partita a rischio per i tifosi del Brescia e quindi ci siamo voluti soffermare anche su questo, siamo sicuri che i tifosi siano un problema così grande da contrastare, vietando o limitando le trasferte, soprattutto vedendo gli scandali di questi ultimi giorni nel mondo calcistico?
Riceviamo e pubblichiamo la nota integrale del Gruppo Umbro dell'Ussi. Il Gruppo Umbro dell’Ussi prende…
Filippo Damian ha una nuova squadra: è ufficiale il suo trasferimento a titolo definitivo dalla…
Calciomercato Roma, importante colpo di scena in casa giallorossa: mister Gasperini blocca la sua cessione,…
C'è la firma di Stefano e Maurizio D'Alessandro sulla convenzione Ternana Calcio-Comune. Oggi i due…
La Lega Pro ha comunicato le date e gli orari delle prime sette giornate del…
Segui in diretta la conferenza stampa in programma nella sala consiliare di Palazzo Spada con…