L'appuntamento settimanale del podcast di Ternananews è tornato, con Lorenzo Donzelli, Fabio Bergonzi e ospiti diversi ogni settimana.
Le analisi delle partite, le parole dei protagonisti e le varie opinioni sulla squadra rossoverde.
Un piccolo spazio per parlare e analizzare le prestazioni della Ternana ogni settimana.
Nell'episodio di oggi abbiamo parlato delle due partite di campionato contro Catanzaro e Cremonese, soffermandoci soprattutto sulle buone prestazioni offerte dai nuovi ragazzi giovani arrivati dal mercato.
Dall'altro lato però non si può non parlare delle troppe disattenzione a livello individuale che sono costate i tre punti alla Ternana.
Abbiamo ribadito la nostra piena fiducia al mister anche perché al di là delle tre sconfitte nelle prime tre partite si sta vedendo una Ternana che è sul pezzo e offre delle buone prestazioni, ora però già dalla partita contro il Bari si deve iniziare a fare punti.
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…