Categories: News

TernanaNews è ufficialmente “ignorante”

Di solito siamo noi a citare i post goliardici, divertenti e spesso irridenti di Serie B Ignorante. Per una volta, però, ci è successo il contrario.

Ebbene si, siamo finiti noi sulla nota pagina di Facebook, per la nostra propensione a seguire i loro post e a riproporveli quando trattano di Ternana. “Saluto speciale a TernanaNews che mi segue anche quando vado in bagno! – scrive l’admin – Non è la prima volta che riportano i contenuti della pagina, quindi li ringrazio!“. 

E noi ringraziamo te, che ci offri sempre spunti divertenti per affrontare nel modo giusto il meraviglioso mondo del calcio.

Marina Ferretti

Recent Posts

Ternana-Torres: i rossoverdi convocati da Liverani, c’è Aramu

Torna Ferrante, c'è anche Aramu. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati per la gara…

16 minuti ago

Subbuteo, Mattiangeli sul podio a Parigi: terzo posto al Major FISTF

Brillante terzo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli al Major FISTF di Parigi, disputato il…

27 minuti ago

Ternana-Torres, storia e precedenti al Liberati: rossoverdi avanti nel bilancio

A distanza di circa undici mesi dall’ultima sfida disputata al “Libero Liberati”, la Ternana torna…

1 ora ago

Ternana-Torres, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la testuale della conferenza di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Torres, ora…

2 ore ago

RIVIVI IL LIVE – Ternana-Torres, Liverani: “Dobbiamo recuperare energie mentali”

Domani arriva la Torres, Liverani presenta la sfida del Liberati. Dopo l'eliminazione in Coppa Italia…

3 ore ago

Ternana, il programma del settore giovanile: Primavera in campo ad Arrone, weekend di derby

Sarà la formazione Primavera della Ternana ad aprire la serie di impegni del fine settimana…

4 ore ago