Antonio Palumbo ha commentato la sconfitta della Ternana contro il Monza ai microfoni di AMTerni Channel: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma la prestazione c'è stata e non girano a nostro favore alcuni episodi, abbiamo anche preso un palo nel finale. Ma l'atteggiamento è stato quello giusto".
Sull'occasione finale: "Non molliamo mai, siamo sempre in partita, abbiamo sempre l'atteggiamento giusto e così le occasioni le crei e arrivano. Poi per sfortuna, bravura dell'avversario, prendi un palo, il portiere fa una grande parata e perdi la partita".
Sulla sua occasione: "Non ho visto manco la parata".
Cosa è cambiato tra le mediana a due e tornare a fare la mezzala: "Non mi è cambiato molto perchè ho avuto sempre la possibilità di sbilanciarmi davanti. Non mi è cambiato nulla".
Ti stai trovando bene con Pettinari, Partipilo, riuscite a trovarvi bene: "Si perchè siamo più vicini, ma non cambia nulla. Come decide il mister così facciamo".
La Ternana ora non deve fasciarsi la testa: "No, ormai è andata, facciamo il punto della situazione, vediamo in cosa migliorare e pensiamo al Parma per non commettere gli errori commessi stasera".
Doppia trasferta contro Parma e SPAL: "Sono tutte partite complicate, dobbiamo essere bravi a recuperare le energie senza pensare a cose che possono disturbare. Dobbiamo solo pensare a giocare e i risultati arriveranno".
Fere, mercato chiuso ma resta il nodo dei tagli titola Il Messaggero oggi in edicola.…
Ternana, nessuna partenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vendere…
E' in programma oggi la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde ha…
Con la chiusura ufficiale del calciomercato invernale, in casa Ternana si apre ora il capitolo…
Nell'ultimo giorno di calciomercato la Ternana ha portato a casa un nuovo difensore. Si tratta…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…