La Ternana Primavera ha battuto 2-0 il Monopoli al “Moreno Gubbiotti”. Un successo che ha fatto molto bene al morale dei rossoverdi guidati quest’anno da Stefano Morrone. L’allenatore delle Fere ha parlato così al termine della partita ai microfoni della società.
LA PARTITA – Abbiamo fatto una partita giusta, più matura. Avere Viviani in campo ci ha aiutato. Sa dettare i tempi. Questa squadra andando sempre forte a volte ha bisogno di capire quando andare forte, quando difendere. Ci ha aiutato a capire quando fare tutto questo. Abbiamo fatto gol quando c’era da fare gol, abbiamo difeso quando c’era da difendere. Una partita più matura. Sono contento anche perché per la prima volta non abbiamo preso gol.
SOLIDITÀ – E’ rientrato Girasole dopo tanti mesi. E’ un giocatore importante, si sente. In capo i ragazzi lo avvertono. E’ un valore. La squadra ha lavorato bene da squadra.
CALI DI TENSIONE – Un palo lo abbiamo subito. Succede sempre di tutto in questo campionato. I ragazzi vanno tenuti sempre accesi. Come abbassi la tensione rischi.
PROSSIMO AVVERSARIO – Il prossimo avversario è il Pisa. Altra partita difficile, complicata come lo sono tutte quelle di questo campionato. Però ci siamo. Facciamo le partite come ci alleniamo. Le partite le dobbiamo fare così.
AIUTA TERNANANEWS A CRESCERE, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE. E' GRATIS
Fere, la vittoria è una liberazione titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Bra 2-0 di Marcelo Orellana testuale (CLICCA QUI)…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Bra 2-0 di Fabio Liverani testuale (CLICCA QUI)…
La Ternana vince al Liberati 2-0 con il Bra. La Ternana reagisce, dimezza di fatto…
Entrato nella ripresa, Orellana ha certificato la vittoria con il Bra. Marcelo Orellana, che oggi…
Bra sconfitto al Liberati 2-0 dalla Ternana. Fabio Nisticò, allenatore del Bra, ha commentato in…