Categories: News

Ternana-Juve Stabia, Partipilo: “Stagione straordinaria, testa alla Supercoppa”

Anthony Partipilo ha parlato dopo l'ultima partita di campionato della  Ternana persa conto la Juve Stabia: "La stagione è stata straordinaria, peccato perchè volevamo chiudere bene, ma resta la grande stagione. Siamo felice e adesso pensiamo alla  Supercoppa".

Due assist anche contro la Juve Stabia: "Si, è più bello far fare gol ai miei compagni piuttosto che segnare. Sono felice".

Ora testa alla Supercoppa: "Sfidiamo due squadre che come noi hanno vinto il campionato. Sarà bello e divertente. Siamo pronti a lavorare su queste due squadre e speriamo di fare bene".

Ternananews Redazione

Recent Posts

PIOGGIA DI MILIONI nelle casse della Lazio | Che goduria per Lotito: ora sì che le cose si mettono bene

Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…

5 ore ago

Ternana, debito e strategie per il futuro: la sfida della sostenibilità

Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…

7 ore ago

Più di 100 milioni per il Milan: festa grande in società | In pochi se lo sarebbero aspettato

Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…

7 ore ago

Scappini, ex Ternana, trascina la Virtus Acquaviva alla storia: 3-0 al Milsami e play-off di Conference League

Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…

8 ore ago

Fere del Nord, pranzo estivo a Lisanza: il racconto di Mattia Basilico

Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…

10 ore ago

BALOTELLI FIRMA IN SERIE D, c’è l’affare dell’anno | Ha detto di sì ad una super offerta

Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…

10 ore ago