Ecco le ultime e le probabili formazioni di Ternana-Juve Stabia, in programma oggi pomeriggio al "Liberati", secondo la redazione di SerieBnews.com.
La gara del Liberati fra Ternana e Juve Stabia ha il sapore dell’ultima spiaggia per i due allenatori Toscano e Braglia, che dopo gli ultimi risultati negativi e una classifica deludente vedono la loro posizione scricchiolare in modo preoccupante.
Probabili formazioni:
TERNANA (4-2-3-1): Brignoli; Fazio, Ferronetti, Farkas, Lauro; Miglietta, Maiello; Nolè, Falletti, Ceravolo; Antenucci. All. Toscano.
JUVE STABIA (4-2-3-1): Calderoni; Ghiringhelli, Martinelli, Contini, Zampano; Doninelli, Caserta; Sowe, Doukara, Vitale; Di Carmine. All. Braglia.
«Siamo davvero contenti. Durante il ritiro si lavora molto, c’è grande applicazione, ma manca sempre…
La Juventus lavora a fari spenti sul campo e sul mercato con l’obiettivo di tornare…
Risoluzione consensuale del club etneo con Lucarelli. Arriva la separazione tra l'ex allenatore della Ternana…
In vista della sfida Virtus Entella-Ternana di domani a Chiavari, l’elenco dei convocati di Fabio…
Buone notizie sul fronte medico per l’Esseti Basket Terni. L’ala grande Giovanni Carenza è stato…
Calciomercato Inter, se ne va dai nerazzurri per giocare titolare: anche a costo di militare…