Ci siamo ormai, mancano pochissime ore al fischio d'inizio della partita del Liberati fra la Ternana e il Foggia, valida per il 36esimo turno del campionato cadetto, che mette in palio punti importantissimi in chiave salvezza ma anche in chiave playoff per gli ospiti.
Turno infrasettimanale del campionato di Serie B, l'ultimo giocato in orario serale per questa stagione, e i derby alle porte per tutte e due le formazioni: come schiereranno la squadra De Canio e Stroppa? Ci sarà un po' di turn-over? Vediamo cosa ne pensa TuttoMercatoWeb.com, che ipotizza le formazioni di questa sera.
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Defendi, Gasparetto, Signorini, Zanon; Statella, Paolucci, Signori; Tremolada; Carretta, Montalto. A disposizione: Bleve, Plizzari, Ferretti, Rigione, Valjent, Angiulli, Bordin, Defendi, Varone, Finotto, Piovaccari, Repossi. Allenatore: Luigi De Canio.
FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agazzi, Greco, Deli, Kragl; Beretta, Nicastro. A disposizione: Noppert, Lanzetta, Figliomeni, Martinelli, Rubin, Calabresi, Agnelli, Celli, Ramé, Scaglia, Fedato, Mazzeo, Floriano. Allenatore: Giovanni Stroppa.
È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…
Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…