Ci sono ancora due partite in mezzo da disputare, ma l'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha già detto la sua, ieri pomeriggio, sulla partita che, martedì 17 aprile alle ore 20:30, vedrà contrapposte Terna a e Foggia al Liberati.
Considerata una gara moderatamente a rischio. l'ONMS ha consigliato di mettere in vendita i biglietti per i residenti in Puglia solo per il settore ospiti, di implementare il servizio di stewarding, di rafforzare i servizi di prefiltraggio e filtraggio e di rendere incedibili i titoli di ingresso allo stadio, come già accaduto per altre partite insomma.
(Per leggere l'intero documento: https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/?uamfiletype=attachment&uamgetfile=https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/web/wp-content/uploads/2018/04/onms-14-del-4-aprile-2018.pdf)
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…