Ci sono ancora due partite in mezzo da disputare, ma l'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha già detto la sua, ieri pomeriggio, sulla partita che, martedì 17 aprile alle ore 20:30, vedrà contrapposte Terna a e Foggia al Liberati.
Considerata una gara moderatamente a rischio. l'ONMS ha consigliato di mettere in vendita i biglietti per i residenti in Puglia solo per il settore ospiti, di implementare il servizio di stewarding, di rafforzare i servizi di prefiltraggio e filtraggio e di rendere incedibili i titoli di ingresso allo stadio, come già accaduto per altre partite insomma.
(Per leggere l'intero documento: https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/?uamfiletype=attachment&uamgetfile=https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/web/wp-content/uploads/2018/04/onms-14-del-4-aprile-2018.pdf)
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…