Partita crocevia per il prosieguo del campionato di entrambe le squadre, quella di domani fra Ternana e Entella sarà una sfida che nessuna delle due squadre vorrà e dovrà perdere, motivo per cui Mariani da una parte e Aglietti dall'altra stanno studiando la miglior formazione di partenza per non concedere nulla agli avversari.
Secondo la Lega di B, questi due potrebbero essere gli undici di partenza dei due allenatori:
Ternana Unicusano (3-4-1-2): Plizzari, Vitiello, Rigione, Valjent, Defendi, Signori, Bordin, Statella, Tremolada, Carretta, Montalto. All. Mariani.
Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci, Belli, Cremonesi, Pellizzer, Brivio, Eramo, Nizzetto, Acampora, Gatto, La Mantia, De Luca. All. Aglietti.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…