Ternana-Casertana è stata affidata ad Eduart Pashuku di Albano Laziale. Il fischietto romano sarà coadiuvato Stefano Lenza di Firenze e Costin Del Santo Spataru di Siena. Il quarto uomo sarà Simone Galipo’ Firenze.
In questa stagione è la prima volta che Ternana e Pashuku incrociano il proprio cammino. Lo scorso campionato invece l’arbitro di Albano Laziale ha diretto i rossoverdi in una sola occasione nella vittoria casalinga per 2-0 contro la Paganese.
Complessivamente ci sono soltanto due precedenti tra il Pashuku e le Fere che con lui in campo sono imbattute. Oltre al successo contro la Paganese nello scorso campionato, c’è anche il pareggio, sempre interno, con la Sambenedettese per 0-0 della stagione 2018-2019.
In questa stagione Pashuku ha diretto 12 partite di cui 9 in Serie C (3 per ogni girone) mentre le restanti tre spalmate tra Primavera 1, Primavera 2b e Coppa Italia Primavera. Nel complesso ha estratto 53 cartellini gialli e appena 5 rossi. Mentre, sono 7 i calci di rigori assegnati. Fatto curioso, di questi addirittura 5 nel girone B. Nessuno, ancora, nelle gare che ha diretto nel Girone A e C.
Un successo e un pareggio, invece è il bottino della Casertana con Pashuku. Anche i campani, come i rossoverdi sono imbattuti con l’arbitro di Albano Laziale e quest’anno non lo hanno mai avuto alla direzione. Nello scorso campionato Pashuku ha arbitrato il match tra Rende e Casertana finito 2-2 mentre nella stagione precedente la gara interna dei campani contro il Francavilla terminata con il successo dei padroni di casa per 1-0.
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…