Vigilia di campionato per la Ternana che inizia la nuova stagione con la pressione di essere considerata da molti la possibile sorpresa dell'annata, anche dopo l’importante campagna acquisti condotta dagli addetti ai lavori. Il primo avversario è il Carpi, che parte con l’entusiasmo di misurarsi per la prima volta nella sua storia col campionato cadetto, in attesa magari di qualche regalo dal mercato.
Diversi dubbi per Toscano, con Ferronetti e Carcuro non al meglio. Il primo potrebbe essere sostituito da Fazio. A centrocampo Nolé potrebbe fare l’interno con Bernardi esterno destro. Rimandato l’esordio di Avenatti: davanti uno tra Litteri e Ceravolo con Antenucci.
In casa Carpi, il tecnico Vecchi deve fare a meno degli squalificati Poli e Pesciuti, mentre De Vitis è in dubbio. La sua assenza potrebbe anche portare il tecnico a un cambio di modulo, dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Ballottaggio tra Cani e Della Rocca come punta centrale, in difesa ci sarà Pesoli che ha recuperato.
Queste le probabili formazioni del match di domani:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Masi, Farkas; Bernardi, Nolé, Viola, Maiello, Zito; Litteri, Antenucci. All.: Toscano.
Carpi (4-2-3-1): Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo; Lollo, Memushaj; Concas, Kirilov, Di Gaudio; Della Rocca. All.: Vecchi.
Fere, niente bonifico c'è la penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
“La Ternana vale un tesoro” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ci sono brutte notizie per il tennista altoatesino. È stato superato da un giorno all'altro:…
Stefano Bandecchi: “La Ternana Women non potrà più finanziare il club, ma il nuovo progetto…
Il calciatore ha chiesto sorprendentemente alla società di essere ceduto dopo quanto accaduto: ha già…
La Ternana Women è pronta a spiccare nuovamente il volo verso il Canada. Venerdì 3…