Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della Ternanacalcio in merito alla presentazione della nuova campagna abbonamenti per la stagione di Serie B 2015/16:
Dopo la presentazione dello staff tecnico Simone Longarini e Stefano Dominicis assieme al responsabile marketing Giovanni Vicario hanno presentato la campagna abbonamenti che inizierà lunedì 27 luglio con il diritto di prelazione (da venerdì 7 agosto via alla vendita libera) presso la sala stampa del Liberati ed il Ternana Store di viale dello Stadio.
"Vogliamo riportare le famiglie allo stadio – ha spiegato Simone Longarini – e di conseguenza – su input del presidente Masoni – abbiamo deciso di adottare prezzi popolari per le tifose rossoverdi che potranno abbonarsi a qualunque settore con 60 euro".
"Prezzi e scontistiche – ha aggiunto Giovanni Vicario – sono immutati rispetto agli anni passati nell'ottica della volontà societaria di agevolare l'afflusso di pubblico al Liberati. Tutti i dettagli – ha concluso – sono fruibili sul nostro sito ufficiale www.ternanacalcio.com, e nei profili ufficiali Facebook (Ternana Calcio S.p.A) e Twitter(@TernanaOfficial)".
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…