Categories: News

#TernanaCagliari 1-0, Falletti a AM Terni Television: “Vittoria che cercavamo da tanto tempo”

Secondo gol consecutivo per Cesar Falletti che ha parlato nel dopo partita ai microfoni di AM Terni Television: "Ho pensato allo scavino, ma era difficile calciarlo di nuovo in quel modo dopo la scorsa partita. Per fortuna è andata bene, sono felicissimo per i tre punti che cercavamo da tanto tempo. E' stata una partita sofferta, contro una squadra fortissima che merita dei punti in più. Ma è una vittoria che ci da forza, ora pensiamo alla prossima per fare punti e continuare a lottare per i nostri obiettivi"

Sta tornando il vero Falletti: "Mi piacerebbe tornare con un gol su azione, ma ora serve il calcio di rigore che non è mai facile. Li però è la mia posizione, dobbiamo lavorare tanto perchè siamo lontano da quello che ci chiede il mister, ma piano piano riusciremo a giocare palla, tenerla come ci chiede di fare. Abbiamo tempo questa settimana per lavorarci sopra"

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Rassegna Stampa – GdS – Ternana, Triestina e Rimini: dal calcio alla lenta agonia

Ternana, Triestina e Rimini non hanno le risorse economiche per sostenere la stagione. Se nella…

33 minuti ago

Tu non vai da nessuna parte, Allegri BLOCCA TUTTO | Resti al Milan, punto su di te nella prossima stagione

Calciomercato Milan, mister Allegri ha le idee molto chiare: il calciatore non lascerà i rossoneri…

1 ora ago

Rassegna Stampa – La Nazione- Ternana, meno dieci all’inizio del campionato. Tifosi in ansia per le trattative di cessione

Proietti ha lavorato per la prima volta con i nuovi compagni. Domani al Liberati test…

2 ore ago

Guai per Sarri, TEGOLA PESANTISSIMA PER LA LAZIO: brutto infortunio e stop lungo

Lazio, non arrivano affatto buone notizie per Maurizio Sarri: nuovo infortunio che ha colpito i…

3 ore ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Ternana, Scappini pronto il ritorno

La Ternana cerca di stringere anche per Eyob Zambataro esterno destro della Torres. Filippo Tripi…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, si può chiudere con Di Nardo

Fere, si può chiudere con Di Nardo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

5 ore ago