C'è chi riesce a sbloccare subito le partite e chi, invece, si scatena nel secondo tempo. Ecco Ternana e Brescia sono due squadre che nelle prime 12 partite del campionato di Serie B hanno trovato la via del gol con grande facilità nell'ultimo quarto d'ora delle partite.
Ad oggi la squadra più prolifica negli ultimi 15 minuti di gara è il Pisa che ha segnato ben 8 gol tra il 76' e il 90' inclusi i recuperi. Dietro ai toscani però ci sono Ternana e Brescia entrambe con 6 marcature. Tante quante quelle messe a segno dal Frosinone capolista e SudTirol sorpresa del campionato.
Nelle ultime due partite di campionato però la Ternana di Cristiano Lucarelli si è inceppata chiudendo con 0 gol realizzati. Non succedeva da una vita visto che per 26 partite di fila le fere erano riuscite ad andare segmpre in gol guadagnandosi, giustamente, l'appellativo di "macchina da gol". Oggi invece la Ternana non segna da 226'. E' di Favilli al 44' di Ternana-Genoa terminata 1-2 il 15 ottobre scorso l'ultimo gol rossoverde.
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…