Categories: News

Ternana-Brescia, scontro tra squadre pericolose negli ultimi 15′ di gara

C'è chi riesce a sbloccare subito le partite e chi, invece, si scatena nel secondo tempo. Ecco Ternana e Brescia sono due squadre che nelle prime 12 partite del campionato di Serie B hanno trovato la via del gol con grande facilità nell'ultimo quarto d'ora delle partite.

Ad oggi la squadra più prolifica negli ultimi 15 minuti di gara è il Pisa che ha segnato ben 8 gol tra il 76' e il 90' inclusi i recuperi. Dietro ai toscani però ci sono Ternana e Brescia entrambe con 6 marcature. Tante quante quelle messe a segno dal Frosinone capolista e SudTirol sorpresa del campionato.

Nelle ultime due partite di campionato però la Ternana di Cristiano Lucarelli si è inceppata chiudendo con 0 gol realizzati. Non succedeva da una vita visto che per 26 partite di fila le fere erano riuscite ad andare segmpre in gol guadagnandosi, giustamente, l'appellativo di "macchina da gol". Oggi invece la Ternana non segna da 226'. E' di Favilli al 44' di Ternana-Genoa terminata 1-2 il 15 ottobre scorso l'ultimo gol rossoverde.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Lodovici: “Terni è un punto di partenza. Devo dimostrare tutto sul campo”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…

2 ore ago

Ternana Women: Schroffenegger si prende la “paratona” di gennaio | VIDEO

Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…

4 ore ago

Kurti si presenta: “Capuano un esempio, darò grinta e fisicità alla Ternana”

Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…

4 ore ago

Foresti presenta Kurti e Lodovici, la conferenza stampa | VIDEO

Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…

5 ore ago

Serie C, tutte le designazioni arbitrali della 25^ giornata

Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…

6 ore ago

RIVIVI – La conferenza stampa, Foresti:”In questo momento c’è da parlare poco e correre tanto”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…

8 ore ago