Categories: News

Ternana-Brescia, quattro tifosi denunciati

Come riportato da Umbria24.it, quattro tifosi, un ternano e tre bresciani di età compresa tra i 21 e i 34 anni, sono stati denunciati dalla Digos della questura di Terni, in seguito alla partita svoltasi lunedì sera tra le Fere ed il Brescia allo stadio "Liberati". 

Tre di questi tifosi, tra cui anche quello ternano, sono stati accusati di aver acceso dei fumogeni durante la partita. L’altro tifoso lombardo finito nei guai, avrebbe insultato e minacciato pesantemente un agente di polizia presente nel settore San Martino, dopo che quest'ulitmo gli aveva impedito di entrare a contatto con la tifoseria avversaria.

Nei confronti dei quattro tifosi è scattata subito la DASPO, il divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive.

Marco Grillo

Recent Posts

Narnese in festa: la Coppa Italia di Eccellenza è rossoblù

La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…

12 ore ago

“Partiamo insieme”: la Tip Power Futsal Ternana chiama i tifosi per la trasferta di Prato

La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…

13 ore ago

Pontedera-Ternana, l’arbitro del match

Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…

14 ore ago

TuttoC – Top11 24^ giornata: non c’è nessun rossoverde

Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…

15 ore ago

Pontedera-Ternana, tutte le info sulle vendite dei biglietti

Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…

15 ore ago

Altri protagonisti: cosa resta di Pontedera-Ternana

Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…

16 ore ago