Non sappiamo se potranno essere protagonisti ma Ternana-Brescia per Luka Bogdan e Marino Defendi può diventare una partita storica.
Il difensore centrale è ad una sola presenza dal raggiungere la fatidica quota delle 100 partite in Serie B includendo la sola regular season. Per lui ad oggi 99 gare disputate con le maglie di Vicenza, Livorno, Salernitana e Ternana.
Discorso diverso per Marino Defendi. Lo storico capitano delle Fere è ad un solo gettone dalla storica quota delle 500 partite tra i professionisti. Per lui 43 gare in A, 341 in B, 79 di C, 26 in coppa Italia e 10 in altri tornei con le maglie di Atalanta, ChievoVerona, Lecce, Grosseto, Bari e Ternana.
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…