E’ attiva la prevendita per Ternana-Bologna si martedì 23 settembre (stadio Liberati ore 20.30).
I biglietti sono disponibili presso le rivendite esterne autorizzate, mentre i botteghini saranno a disposizione il giorno della partita, dalle 10.00 del mattino fino al fischio d’inizio.
Da questa settimana inauguriamo un servizio sperimentale (che presto estenderemo a tutte le rivendite) che prevede l’utilizzo di un lettore di tessera sanitaria per velocizzare la compilazione delle anagrafiche per i biglietti (il servizio non è sostitutivo del documento di riconoscimento che dovrà comunque essere esibito, ma riduce sensibilmente il rilascio del tagliando).
Il servizio è attualmente fruibile presso:
Ternana Store, Caffe' Aci; bar Natalini; tabaccheria Macellari e 2 botteghini del Liberati.
E’ anche attiva la vendita dei biglietti on line al sito www.bookingshow.it con pagamento attraverso il circuito Maestro, Visa, Mastercard, Postepay (Visa e Mastercard), Visa Electron e Paypal.
Il biglietto Print@home che viene rilasciato dopo l'acquisto è stampato su un normale foglio A4. Raccomandiamo una stampa di buona qualità e di portare con se il documento di riconoscimento in corso di validità.
Le dichiarazioni dell'allenatore del Pineto nel post partita del Liberati. Ivan Tisci allenatore del Pineto,…
L'attaccante ha trovato il suo primo gol con la maglia della Ternana. Simone Leonardi, oggi…
La Ternana Women ha fatto il suo storico esordio in Serie A, diventando la prima…
I risultati delle tre partite iniziate alle 14.30. Per il girone B erano 3 le…
Ai festeggiamenti del centenario hanno voluto partecipare anche i giocatori, come era auspicabile. Non scontato,…
Le pagelle di Ternana-Pineto 2-1: Dubickas ancora decisivo, Ferrante idem Leonardi prima gioia, Martella brillante…