Categories: News

Ternana-Benevento, il punto sugli assenti dopo il primo allenamento

Bicchiere mezzo pieno in casa Ternana alla ripresa degli allenamenti. Oggi i rossoverdi si sono ritrovati sul sintentico dell'Antistadio "Giorgio Taddei" per la prima seduta di lavoro della settimana che culminerà con la gara casalinga contro il Benevento (venerdì alle 20.30).

Si sono rivisti Cesar Falletti e Davide Agazzi. I due rossoverdi però non hanno lavorato con il resto del gruppo. Per loro ancora programma personalizzato. Il trequartista deve recuperare dalla forte contusione al costato rimediata la settimana scorsa nel match contro il Crotone mentre il mediano dall'affaticamento muscolare accusato venerdì scorso.

Non c'erano Marino Defendi e Antonio Palumbo. Il primo ha usufruito di un giorno di permesso societario. Il secondo invece è ancora indisponibile.

Domani la squadra di Cristiano Lucarelli tornerà ad allenarsi sempre al "Taddei" alle ore 14.00.

Ternananews Redazione

Recent Posts

E’ UFFICIALE: colpo di mercato per i nerazzurri | E’ lui il rinforzo ideale per noi, siamo al settimo cielo

Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…

1 ora ago

Ternana, ufficiali le prime 7 giornate del campionato 2025/26

La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…

3 ore ago

BALOTELLI SI RITIRA: è finita per sempre la mia carriera | Grazie di tutto

Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…

3 ore ago

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato: “Lascio uno sport che è stato la mia vita”

È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…

4 ore ago

Ecco cosa sta succedendo alla Ternana

Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…

5 ore ago

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

6 ore ago