Categories: News

Ternana-Benevento, ecco chi è l’arbitro della partita

Ternana-Benevento è stata affidata a Federico Dionisi. Il fischietto 34enne originario del L’Aquila ha diretto in stagione già 13 partite: 6 in Serie A, 2 in Coppa Italia e 5 in Serie B. Complessivamente ha estratto 55 cartellini gialli, un solo rosso e concesso 3 calci di rigore.

Una sola volta si sono incrociate le strade di Dionisi e della Ternana, nella passata stagione nel match contro il Frosinone terminato 1-1.

Discorso diverso per il Benevento che con l’arbitro de L’Aquila ha sempre vinto nei 5 precedenti.

Ternana-Benevento sarà arbitrata da Federico Dionisi della sezione de L’Aquila. Gli assistenti saranno Rocca e Logno F. mentre il IV Ufficiale sarà Baratta. Al Var ci sarà Di Paolo mentre all’Avar Muto.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana-Juventus Next Gen, la conferenza stampa di Fabio Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di…

1 ora ago

Primo punto in casa per la Ternana Women, contro il Parma finisce 0-0

Primo punto stagionale davanti al proprio pubblico per la Ternana Women che al “Moreno Gubbiotti”…

2 ore ago

Liverani: “La pressione? Non perché siamo la Ternana, ma perché vogliamo vincere”

Fabio Liverani chiarisce il tema delle pressioni alla Ternana: niente peso inutile, solo la volontà…

3 ore ago

Juventus Next Gen, Brambilla: “Contro questa Ternana servirà una prestazione di livello”

L'allenatore bianconero ha presentato la sfida contro la Ternana in programma domani al Liberati alle…

4 ore ago

Ternana, Liverani all’attacco: “Settimana serena, ora vogliamo accelerare e tornare a vincere”

Alla vigilia di Ternana–Juventus Next Gen, Liverani analizza il momento della squadra: serenità ritrovata, obiettivo…

5 ore ago

Tripi–Faticanti: due strade diverse, lo stesso duello a centrocampo

A volte il calcio racconta storie che partono dal vivaio e arrivano dritto al campo:…

6 ore ago