Ancora qualche ora di riposo per Furlan e compagni prima d'iniziare a pensare concretamente al Benevento prossimo avversario in campionato. Cristiano Lucarelli ha fissato alle 14 di domani il primo allenamento della settimana. La squadra rossoverde si ritroverà a lavorare all'antistadio Giorgio Taddei per iniziare a parlare dei prossimi avversari.
Sarà una settimana intensa? Stando alle parole dell'allenatore rossoverde del post partita di Frosinone (CLICCA QUI) sembrerebbe di sì "Lunedì orecchie basse e lavorare perché abbiamo bisogno di lavorare".
Domani le attenzione dello staff medico saranno ancora una volta per Falletti (convocato a Frosinone ma spedito in tribuna), per Defendi che dopo aver superato il Covid ora sta cercando di mettersi alle spalle l'infortunio e Agazzi che non ha fatto parte della spedizione al "Benito Stirpe" a causa di un affaticamento muscolare.
La Ternana, che riprenderà ad allearsi domani, scenderà in campo per la 17a giornata del campionato di Serie BKT venerdì sera alle ore 20.30 al Liberati contro il Benevento.
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…