A 15 giorni dal Natale ma soprattutto a -8 ore circa da Ternana-Benevento ecco arrivare il post celebrativo dellla LegaB. E che post. Siamo difronte al remake "riviso" di "Mamma ho perso l'aereo".
La storia proposta dall'account Instagram della LegaB però propone un'altra storia dal titolo simile ma non uguale "Mamma ho preso l'aereo (per i playoff)". Già perché l'eventuale vincitrice del confronto in programma stasera alle ore 20.30 al "Libero Liberati" di Terni potrebbe diventare una seria candidata ad un posto negli spareggi promozione.
Ma torniamo al post perché alla locandina ufficiale del film cult degli anni '90 sono stati cambiati i volti dei protagonisti. Così troviamo nei panni del piccolo Kevin McCallister il portiere del Benevento Alberto Paleari mentre alle sua spalle nelle vesti dei due ladri Harry Lime e Marv Merchants ci sono Alfredo Donnarumma e Anthony Partipilo.
Nel film sappiamo tutti come finisce la storia. Ecco per una volta ci piacerebbe che il finale fosse diverso. Forza Ternana.
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…
Terzo successo consecutivo per la Esseti Basket Terni, che davanti al pubblico del PalaDiVittorio supera…
Nelle ultime ore del calciomercato, conclusosi nella giornata di ieri, un ex rossoverde ha cambiato…