Simone Sini ha parlato nella mixed zone del Liberati dopo il pareggio contro il Bari: "Sono riuscito a spizzarla e a mandarla sul secondo palo, ci lavoriamo tanto, abbiamo il giocatore più forte della categoria sui calci piazzati e dobbiamo sfruttarlo al meglio"
Match condizionato dall'arbitro: "Non posso dire molto, un calcio di rigore in più può cambiare la partita. Siamo stati bravi a riprendere la partita perchè eravamo andati sotto immeritatamente. Prendere il gol dopo il raddoppio è stata una mazzata, ma ci siamo messi a testa bassa per vincerla ma non ci siamo riusciti"
Ternana ora quinta in classifica: "Mancano ancora tante partite, guardarla ora può avere un senso ma può cambiare ancora tutto. Dobbiamo lavorare partita dopo partita, il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile"
Non pensi che la Coppa Italia sia essenziale vincerla: "Si, però io ho fatto nell'ultimo anno due finali, in uno abbiamo puntato alla Coppa Italia e non l'abbiamo vinta, l'anno scorso è andata bene ma non si sa mai. Dobbiamo provare a vincere la Coppa e fare bene in campionato"
Finalmente si è tornati al gol: "Sui calci piazzati ci lavoriamo tanto, sui gol quando uno non li fa si innervosice, secondo me dovevamo lavorare tranquilli, alla fine i gol sono arrivati e ripartiamo da questo"
Nuovo capitolo nella complessa vicenda societaria del Perugia Calcio. L’ex presidente Massimiliano Santopadre ha citato…
Un altro big del calcio europeo decide di accettare la proposta del club saudita: inizia…
Ferrante, numeri da bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, le quarto carte da giocare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Norton-Cuffy è una delle sorprese di questo inizio di stagione in A, le sue prestazioni…
Il mondo del calcio dilettantistico e della politica ternana piange la scomparsa di Silvano Ricci,…