Simone Sini ha parlato nella mixed zone del Liberati dopo il pareggio contro il Bari: "Sono riuscito a spizzarla e a mandarla sul secondo palo, ci lavoriamo tanto, abbiamo il giocatore più forte della categoria sui calci piazzati e dobbiamo sfruttarlo al meglio"
Match condizionato dall'arbitro: "Non posso dire molto, un calcio di rigore in più può cambiare la partita. Siamo stati bravi a riprendere la partita perchè eravamo andati sotto immeritatamente. Prendere il gol dopo il raddoppio è stata una mazzata, ma ci siamo messi a testa bassa per vincerla ma non ci siamo riusciti"
Ternana ora quinta in classifica: "Mancano ancora tante partite, guardarla ora può avere un senso ma può cambiare ancora tutto. Dobbiamo lavorare partita dopo partita, il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile"
Non pensi che la Coppa Italia sia essenziale vincerla: "Si, però io ho fatto nell'ultimo anno due finali, in uno abbiamo puntato alla Coppa Italia e non l'abbiamo vinta, l'anno scorso è andata bene ma non si sa mai. Dobbiamo provare a vincere la Coppa e fare bene in campionato"
Finalmente si è tornati al gol: "Sui calci piazzati ci lavoriamo tanto, sui gol quando uno non li fa si innervosice, secondo me dovevamo lavorare tranquilli, alla fine i gol sono arrivati e ripartiamo da questo"
16 giugno 2025. Una data che ogni cuore rossoverde ricorda con emozione: oggi ricorre il…
Rasmus Hojlund verso il ritorno in Serie A, addio al Manchester United: affare chiuso con…
Pietro Cianci sarà riscattato dalla Ternana. La Ternana Calcio ha deciso di esercitare il diritto…
Una grande festa di calcio giovanile a Terni si è conclusa con il successo del…
Calciomercato Napoli, Victor Osimhen ad un passo dall'addio: De Laurentiis pronto ad incassare fior di…
Una stagione da record per la Ternana Under 17. La Ternana ha vinto il campionato…