Categories: News

Ternana-Bari: scoperto e daspato il tifoso che tentò di danneggiare lo striscione della Curva Nord

Qualcuno se lo sarà pure dimenticato ma per molti quanto accaduto nel pre partita di Ternana-Bari è impossibile da cancellare. Un tifoso del Bari che entra in campo corre verso la Curva Nord, tenta di danneggiare uno striscione prima di tornare nel suo settore e dileguarsi.

LEGGI L'ARTICOLO

Ebbene, alla fine le indagini condotte dalla Squadra Tifoseria della DIGOS di Terni hanno portato all’individuazione del soggetto e del “complice” che lo ha aiutato a nascondersi in curva. Si tratta di un 22enne e un 23enne entrambi baresi che sono stati denunciati. Il primo per il travisamento del volto (il complice) mentre l’altro per invasione di campo. Nei confronti di entrambi è stato inoltre emesso il provvedimento del DASPO.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Women: Ciccioli in corsa per la “paratona del mese” | VIDEO

E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…

1 ora ago

Circolo Scherma Terni, brillante debutto per David Spiga nella prima prova nazionale Paralimpica

L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…

2 ore ago

Solidarietà USSI Umbria a Lorenzo Modestino

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…

2 ore ago

Ternana, saluta Biondini: è un nuovo giocatore della Folgore Caratese

Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…

3 ore ago

Serie C, il 17° turno dedicato alla Giornata internazionale delle persone con disabilità: il calcio dice “Zero Barriere”

Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…

4 ore ago

Le voci del centenario: chi guiderà la serata del Rossoverde del Secolo

Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…

5 ore ago