Categories: News

Ternana-Bari, Lucarelli: “Mai contestata designazione di Di Bello” – VIDEO

La vigilia di Ternana-Bari è anche mediatica. C'è poco da fare. E così, stamattina, nel corso della conferenza stampa del giorno prima Cristiano Lucarelli ha voluto mandare un messaggio anche "ad alcuni siti di Bari che mi attribuiscono parole che non ho mai pronunciato". 

Di che cosa sta parlando l'allenatore rossoverde? 

"Io mi sento assolutamente tranquillo con la designazione dell'arbitro della gara di campionato di domani" ha voluto chiarire Lucarelli prima di spiegare che "se si contesta Di Bello vuol dire che non si ha idea di chi è". 

Insomma, Lucarelli vuole smorzare sul nascere eventuali polemiche per la scelta di designare un arbitro di Brindisi per la gara contro il Bari. Però Lucarelli non ci sta a sorvolare su un altro aspetto: "Quest'anno ci sono 12 o 14 decisioni arbitrali contrarie alla Ternana e questa è una realtà".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Perché la Ternana può fare mercato?

I motivi per cui la Ternana, nonostante le difficoltà, può fare mercato. Vista la situazione…

38 minuti ago

Liverani carica la Ternana: “Unità e sostegno fondamentali per ripartire”

Fabio Liverani sottolinea l'unità della Ternana e l’importanza del supporto della Curva Nord. Il tecnico…

38 minuti ago

Mercato Ternana, un centrocampo nuovo. E spunta Proietti

Possibile ritorno in rossoverde per il centrocampista. La ricostruzione della Ternana passa anche attraverso scelte…

43 minuti ago

Liverani sul mercato: “Valutiamo le mosse giuste. Presenza dei tifosi segnale forte”

Fabio Liverani commenta la cessione di Cianci all’Arezzo: la Ternana è pronta a tornare sul…

2 ore ago

CLAMOROSO JORGE LORENZO: un vero e proprio dramma | “Tutto bruciato”

L'ex pilota spagnolo ha raccontato per la prima volta il dramma vissuto durante gli anni…

3 ore ago

Ufficiale: Marco Longoni è un nuovo giocatore della Ternana

L’attaccante classe 2005 arriva dal Torino a titolo definitivo. Firma fino al 30 giugno 2027.…

3 ore ago